Skorpio's Home Page
Etairoi

Compaiono qua e là alcuni compagni di sbronze, di riflessioni e di vita. Ora ve li presento uno per uno, così non vi tremeranno le ginocchia ogni volta.

STUART
L'importante è che non rompa il cazzo...
Con Mao divide il titolo storico di collega di riflessioni notturne. Ho cominciato a bere e fumare con lui e questo non glielo perdoner˛ mai. Pi¨ che un uomo uno schiacciasassi.

AGGIORNAMENTO: Stuart faceva il fotografo, a tempo perso il tabaccaio, a tempo pieno il tabagista. Poi pare gli sia venuta la scimmia dei corsi: tecnico video, cinematografo, montaggio. Le ultime che avevo di lui lo vedevano a Parma per un corso di cui non ho nemmeno capito l'oggetto. Dovunque sia, di certo ha una sigaretta in bocca.

MARV
Sul tetto
E che cazzo si pu˛ dire? Sa essere inutile quanto indispensabile. Lui vive in un universo parallelo. ╚ su un piano obliquo rispetto all'asse della realtÓ. Ovviamente il suo mondo ed il nostro si intersecano, ma lui vede le cose sempre in modo differente. Talvolta incredibilmente pi¨ chiaro, talaltra assolutamente incomprensibile.
Obliquo, insomma

AGGIORNAMENTO: Doveva laurearsi in filosofia, ma non trovando un professore con cui dare la tesi ha lasciato perdere. Poi ha trovato un lavoro: faceva il vampiro del martedì. Ogni martedì alle sei del mattino trasportava sacche di sangue dai centri raccolta al pronto soccorso. Dalle ultime che ho sentito ora fa il sommellier.
ULTIMO AVVISTAMENTO: maggio 2002, nel prato di una biblioteca, che si fingeva dieci anni più giovane per broccolare le liceali. Abbiamo deciso per una rimpatriata che non faremo mai.

ALEX
Ingazioooo
Avete presente un gatto? Ecco, Ale Ŕ un gatto. Simpatico, egoista, geniale e sempre in sella.. Ma non provate a staggiarlo hehehe

AGGIORNAMENTO: Ci s'era persi di vista per annetti, poi l'idea di sfidarci a tennis ("con questo ace concluderò l'incontro...") ci ha dato modo di sghignazzare ancora in sintonia. E poi, sorpresa sorpresona: s'è messo con Sabrina, il mio primo indimentico amore! Beh, ragazzi, fate una bella coppia davvero :)))