Skorpio's Home Page
Etairoi

Compaiono qua e là alcuni compagni di sbronze, di riflessioni e di vita. Ora ve li presento uno per uno, così non vi tremeranno le ginocchia ogni volta.

MAO
La prima cosa che si nota è che pesa tra i 140 e i 90 kg, a seconda della stagione. La seconda che è sottile quanto è pesante. Ha un cervello così raffinato che talvolta deve sforzarsi di apparire banale per rientrare in comunicazione con le persone. la persona più complessa che conosca, oltre me.
Se dovessi definirlo in una parola dovrei dire Genio, ma fa un po' ridere quindi tralasciamo.


AGGIORNAMENTO: estate 2001. Ha smesso di bere, ha smesso di fumare, ha smesso in generale. L'ultima volta che l'ho sentito faceva CDROM pieni di immagini pubblicitarie...
ULTIMO AVVISTAMENTO: maggio 2002, in un ristorante cinese costosissimo. Si è mollato dopo 4 anni ci convivenza, ha ripreso a fumare dopo due anni di astinenza, ha perso 40 kili, ha comprato un custom con il serbatoio blu elettrico.

Prendete degli stivali da cowboy, aggiungete una Puegot 205 nera di nome China con nel bagagliaio una chitarra e non avrete capito nulla del Gò, ma starete già divertendovi. La persona più corretta che conosca, oltre me. Una parola non basterebbe mai a definirlo. Due sarebbero troppe.

AGGIORNAMENTO: Finge d'esser più vecchio di qualche anno, ma non ci riesce troppo bene.
ULTIMO AVVISTAMENTO: giugno 2002. In piscina, tre volte la settimana. Ha smesso di fumare, fha perso da qualche parte la sua chitarra e si ostina a suonare cassette a nastro.