Skorpio's Home Page
Etairoi

Compaiono qua e là alcuni compagni di sbronze, di riflessioni e di vita. Ora ve li presento uno per uno, così non vi tremeranno le ginocchia ogni volta.

LA MUCY
Mucy!
originaria delle Filippine. stata adottata. Me ne sono cotto alle medie e siamo diventati amici alle superiori. Ha il dono di unire un animo intenso ad un cervello pragmatico e capace di affrontare le cose. Tutte le cose. Una persona di cui fidarsi. Dire che mi piace dire nulla. una delle donne pi in gamba che abbia mai conosciuto.
In una parola, la mamma.
AGGIORNAMENTO: Danza e bei ragazzi, la mitica Mucy non ha mai perso le sue passioni. L'ho rivista saranno due settimane, le ho riportato un paio di videocassette e mi sono ripreso un cappello da cowboy.
ULTIMO AVVISTAMENTO: fine 2001. Al telefono, quindi non propriametne un avvistamento, ma le news ci sono eccome: La mucy s'è sposata. Ha messo la testa a posto, s'è piazzata a partito, insomma è diventata grande. Chissà, forse mentre scrivo sta già spargendo in giro pargoli...

SILVIA
Un'altra tra le donne pi in gamba che abbia mai conosciuto. Siamo stati assieme qualche mese quando avevo 16 anni. La avevo tradita e glielo avevo detto. Ci siamo lasciati. Mi ha ritelefonato circa 8 anni dopo. Da allora ci sentiamo e vediamo irregolarmente ma con estremo piacere. delicata quanto forte. Non si perde mai d'occhio e non perde mai d'occhio chi ha intorno. Quando la vita la trascina lei punta i piedi. Se la vita rallenta ne approfitta per riflettere. E non si fa sconti. Quello che non riesco a capire che cosa provo per lei. Il termine amicizia non mi sembra adatto. Qualunque cosa sia, tanto.
AGGIORNAMENTO: S'era trovata, poi persa, poi ritrovata un fidanzato. Nel frattempo aveva quasi finito l'università e arredato una casa. Che fine ha fatto? Mah, me lo chiedo anche io a volte...