Skorpio's BDSM Page

INTERLUDIO 4 - LETTERA APERTA DI GIANBONDAGGIO

Una rara fotografia di GianbondaggioAlla redazione della Gazzetta Cazzara Giunge la Lettera Aperta di Gianbondaggio (nella foto), padre e padrone (si fa per dire) del club Smirk, lettera indirizzata a Monega Magò, già nota articolista di grido. In questa missiva il famoso esponente della scena BDSM italiana mostra, aldilà di ogni ragionevole dubbio, le sue grandi capacità diplomatiche, la sua moderazione e il suo carisma, restituendo una volta per tutte alla propria immagine il giusto posto nella storia. Da essa è possibile comprendere i profondi dissidi che animano le sue coraggiose azioni e muovono le sue avvizzite chiappette. Eccone gli importanti contenuti:

« Cara Monega Magò:

  • Il Sarconte Varth Skorpiuz è un fetente.
  • Cazzo, ho fatto la Convenzione Bondaggia, io e minchialupa ci siamo dannati per raccattare questi 30 euro a testa da ventimila BDSMers per avere quei miseri duecento milioni per pagare le corde e un regalino all'assessore di Podenghe e tu scrivi articoli citando l'Impero? No, dico: neppure mezza righetta o un accenno volante a me, a Smirk, che so almeno a minchialupa... Ma allora ditelo che nessuno ci ama...
  • Il Sarconte Varth Skorpiuz è un fetente e un pallista.
  • Il Sarconte Varth Skorpiuz millanta di fare i munch! E che ci vuole? Solo perché io ci tento e non mi riesce da 40 anni e mi rode non significa mica che sia una cosa complicata!
  • E poi che munch e munch che non so neppure come si pronuncia e faccio casino: iscrivetevi piuttosto al club Smirk, pagatemi quei miseri 75 euro all'anno e avrete la mia tesserina del tram, potrete vedere tutte le fotazze che ho sul sito e persino avere uno sconto alle festicciole che organizzo nel locale del mio amico assessore. Questa è roba seria! Questo è BDSM adulto! Che munch e munch! I veri BDSMers non prendono né caffè né aperitivo! I veri BDSMers mangiano fruste e cacano collari (e si iscrivono a Smirk).
  • Porca trottola proprio all'Impero dovevi fare pubblicità? MInchia(lupa) come mi rode... E poi cazzo, con tutta la fatica che faccio per farmi mettere almeno una riga su qualche straccio di gazzetta, che so almeno un boxettino piccino picciò in basso tra le notizie dello zoo.. almeno che mi vengano 4 nuovi iscritti a donare i loro euro per le mie tessere del tram! Ma ci pensi? 75€ per 4 facevano 300 €: seicentomila lire! AAArghhh! »

    [Fine primo tempo. Crisi isterica, ricovero lampo, bondage rilassante, rieccolo pronto a proseguire]

  • La scena BDSM in italia sono io, e se proprio qualcun altro, allora sono amici miei e non certo il Sarconte Varth Skorpiuz, che è un fetente. Il fatto è che son 40 anni che cerco di fare qualcosa di decente e non m'è mai riuscito, per cui capirai bene quanto mi rode che ci riesca il Sarconte Varth Skorpiuz, fetente e strafetente com'è!
  • Cara Monega magò, e dire che te lo avevo detto e ripetuto: quelli dell'Impero con la Convenzione Bondaggia non c'entravano una sega! Figurati, neppure mi hanno messo il bannerino fino ad un mese prima del gran giorno! E poi guarda, gli euro che ci sono arrivati da chi si è iscritto da lì neppure li ho tenuti io, li ho rigirati all'assessore che io non ne voglio sapere di denari dell'Impero.
  • Il Sarconte Varth Skorpiuz è un fetente e oltretutto non ha mai fatto il poliziotto.
  • Cara Monega magò, non te prendere se ti do' della stordita, della troia e quant'altro, ma ce l'ho su' con Sarconte Varth Skorpiuz, e siccome sono stufo marcio di ripetere sempre queste cose a minchialupa, avevo bisogno di una scusa qualsiasi per raccontarlo ai quattro venti, e quando la Principessa Anestesìa mi ha detto soavemente: "Uè JackBondagg' chè 'un te 'ndrebbe de spalà merda aggratis sur Sarconte?" ho subito pensato a te.

    Per cui guarda, non ce l'ho mica con te, anzi sei pure caruccia. Torna da noi, facci un altro articolo, magari come al solito facendoci sembrare tante scimmiette ammaestrate, però stavolta non citare l'Impero, ok?

    Sempre tuo, Gianbondaggio»